fbpx

Location

VILLA CASTELLETTI

Vicino a Firenze

Villa Castelletti

Una delle più belle Ville Storiche

Incorniciata dal bellissimo Parco tutelato dalla Soprintendenza Beni Storici, è lo scenario ideale che esalterà l’importanza del vostro evento.
In qualsiasi periodo dell’anno e qualunque sia il numero dei vostri invitati, gli ampi spazi con infinite possibilità di allestimento e il grande parcheggio adiacente alla Villa, saranno la garanzia di successo del vostro Evento.

  • per numeriche fino a 550 posti a sedere, Giardino D’Inverno.

Villa Castelletti

GIARDINO D’INVERNO

Con l’altezza utile di 5,17 metri dispone di allestimenti tecnici di base ma può essere facilmente attrezzata con qualsiasi impianto agganciandosi alle travature in ferro capaci di sopportare grandi carichi. La parete verso il parco in pannelli di vetro scorrevoli ed il soffitto in vetro e metallo possono rendere la sala estremamente luminosa o oscurata. Ideale per Cene di Gala fino a 550 posti a sedere o per Meeting e Convegni con una platea fino a 700 posti.

I NOSTRI MENU

alta cucina, passione e gusto

COME ARRIVARE

Via Castelletti, 5, 50058 Signa FI

Dal centro di Firenze
Arrivando da Roma
Arrivando da Milano
Dal centro di Firenze

Seguire indicazioni superstrada Livorno Pisa. Imboccare la superstrada e uscire a Lastra a Signa. Girare a destra indicazioni per Signa Empoli Pisa. Attraversare l’abitato di Lastra a Signa e al secondo semaforo girare a destra seguendo le indicazioni Signa Prato Pistoia. Attraversare il ponte sull’Arno. Proseguire su Via Roma, girare a destra (strada obbligata) per Villa Castelletti, Parco dei Renai e Coop. Seguire i cartelli segnaletici di Villa Castelletti.

Arrivando da Roma

Uscita casello A1 Firenze Scandicci. Imboccare la superstrada Pisa Livorno e uscire a Lastra a Signa. Girare a destra indicazioni per Empoli Pisa. Attraversare l’abitato di Lastra a Signa e al secondo semaforo girare a destra seguendo le indicazioni Prato Pistoia. Attraversare il ponte sull’Arno. Proseguire su Via Roma, girare a destra (strada obbligata) per Villa Castelletti, Parco dei Renai e Coop. Seguire i cartelli segnaletici di Villa Castelletti.

Arrivando da Milano

Allo svincolo
1 Firenze Nord imboccare il raccordo A11 Pisa Uscita casello A11 Prato Est girare a destra in direzione Signa. Proseguire fino alla Via Barberinese, alla grande rotonda dell’Indicatore proseguire in direzione Pistoia. Superare il distributore benzina “ Beyfin ” (sulla dx) e proseguire fino al semaforo di S. Angelo a Lecore. Girare a sinistra, entrare nell’abitato di Lecore e proseguire fino alla villa. La strada è comunque segnalata da cartelli gialli indicanti Villa Castelletti.

Menu